giovedì 11 ottobre 2007

Quale onore!!!

Pensavo che questo mio blog fosse, come si dice dalle mie parti, io ma cantu e io ma sonu, cioè che a parte le 3-4 visite al giorno dai motori di ricerca, era solo un brogliaccio personale. Non che abbia particolari manie megalomani, soprattutto non ho il tempo per stare dietro ad un blog aggiornato tra il lavoro (grazie a Dio che c'è) ed i miei tre fantastici pupi, ma oggi mi sono (sinceramente) emozionato quando Felipe ha citato nel suo blog un mio post che gli risolveva un problema: risultato più di 100 contatti!!! lo so, non sono nulla nel web, ma non ci avrei mai sperato!!!

Spero solo che i miei smanettamenti siano ancora di aiuto per qualcuno!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, io sono uno di quei 100... ;)
complimenti per la dritta, però a me non funziona sempre: non so perchè ma ancora di tanto in tanto evince (è quello che maggiormente presenta il problema) si posiziona a caso tra i virtual desktop...

catanzag ha detto...

Il difetto mi si presentava praticamente sempre con il gnome-terminal, ogni nuovo terminale si apriva costantemente nell'angolo in alto a sinistra, con la barra del titolo sotto il pannello superiore o completamente fuori schermo; ci sono arrivato più che altro per disperazione... ;) comunque in questo modo non mi difetta più.
Uso poco evince, o comunque difficilmente lo lascio aperto, per questo non ho mai notato nulla di strano. Speriamo che risolvino il bug al più presto!!!